Carrello
0 prodotti

vedi

Contratto di regolamentazione del servizio di download e licenza d'uso individuale non trasferibile 

art. 1 - definizioni

Ai fini di cui al presente contratto i seguenti termini sono intesi come segue:

a) per "fornitore" si intende la ditta J&G di Jotti Melania, corrente in Via della Meccanica, 14 int. 2 - 36100 Vicenza - Italia, c.f. JTTMLN69D65L84OM  e p. I.v.a. 02457240246

b) per "contraente" si intende il soggetto, persona singola o società, che effettua l'ordine.

c) per "consumatore" si intende il contraente che stipuli il presente contratto per scopi diversi dall'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

d) per "riepilogo dell'ordine" si intende il documento contenente le indicazioni relative: alle caratteristiche essenziali del servizio fornito, del prezzo del servizio, delle modalità di pagamento, della durata della validità dell'offerta e del prezzo, se diversa da quanto indicato all'art. 5 del presente contratto. Il riepilogo dell'ordine costituisce parte integrante del presente contratto.

e) per "ordine" si intende il documento, anche solo elettronico, inviato, anche solo telematicamente, dal contraente attestante la sua volontà di effettuare l'offerta contrattuale secondo le specifiche indicate nel riepilogo dell'ordine e alle condizioni di cui al presente contratto. L'ordine costituisce parte integrante del presente contratto.

f) per "ricevuta dell'ordine" si intende la comunicazione inviata dal fornitore, anche solo telematicamente, al contraente attestante l'accettazione dell'ordine e riportante un riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto e le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del servizio, al prezzo (compresi i tributi applicabili), ai mezzi di pagamento e all'esistenza o meno del diritto di recesso, nonché le modalità di esecuzione della prestazione del servizio (modalità per i download). La ricevuta dell'ordine costituisce parte integrante del presente contratto.

g) per "modelli" si intendono i contenuti, in qualsiasi forma o modo espressi, nel loro insieme e nelle singole parti, messi a disposizione del contraente su sua richiesta e di cui il contraente, a seguito della stipulazione del presente contratto, è autorizzato ad effettuare il download. Si tratta dei disegni e modelli industriali e di design appositamente ideati da J&G di Jotti Melania per la creazione di gioielli e ornamenti in genere. I software relativi a tali modelli possono essere scaricati nella loro versione digitale al fine di poterli automaticamente e meccanicamente riprodurre in serie.

 

Art. 2 - oggetto del contratto

È oggetto del presente contratto la fornitura dei servizi di download dei modelli richiesti dal contraente con l'invio dell'ordine.

I modelli vengono concessi al contraente in licenza d'uso individuale non esclusiva e non vengono venduti.

Il contraente è tenuto a fare uso dei modelli secondo quanto indicato dall'art. 4 del presente contratto.

 

Art. 3 - perfezionamento ed esecuzione del contratto

Il presente contratto si intende perfezionato nel momento in cui il fornitore accetta, mediante l'invio al contraente della ricevuta dell'ordine, l'ordine inviato, anche solo telematicamente, dal contraente stesso.

L'inizio dell'esecuzione del download dei modelli costituisce, in ogni caso, accettazione del presente contratto.

Con la stipulazione del presente contratto, il contraente accetta espressamente che l'esecuzione della prestazione del servizio di download dei modelli abbia inizio prima della scadenza del termine di 10 giorni dalla stipulazione del presente contratto, ai sensi dell'art. 5, 3° comma D. Lgs. 22 Maggio 1999, n. 185.

 

Art. 4 - licenza d'uso e riserva di copyright

Tutti i modelli sono oggetto di proprietà intellettuale e/o industriale spettante a J&G di Jotti Melania.

Ogni azione e/o utilizzo compiuto senza l'autorizzazione di J&G di Jotti Melania, giusti i termini e le modalità di cui al presente contratto, saranno perseguibili penalmente e civilmente, ai sensi di legge.

Con la stipulazione del presente contratto, al contraente è concessa una licenza d'uso individuale dei modelli secondo quanto di seguito specificato:

a) il contraente è autorizzato a effettuare una copia digitale dei materiali, salva la possibilità di riprodurre temporaneamente a video i materiali al fine della loro visualizzazione. La realizzazione di detta copia avviene con l'operazione di download.

Il contraente non può, in alcun modo, cedere, dare in locazione, in noleggio, in prestito, in comodato, in leasing o in sub-licenza, i modelli. Tali atti sono vietati senza il previo consenso scritto da parte di J&G di Jotti Melania.

b) il contraente è autorizzato a fare uso, al fine di produrre e commercializzare gli oggetti nati dai modelli, della copia digitale dei modelli mediante la sua conservazione su proprio computer e/o altro supporto informatico e/o digitale.

c) Non è consentito conservare alcuna copia digitale dei materiali o di una parte di essi su network né su web, dove potrebbero essere utilizzati e riprodotti da soggetti terzi.

 

Art. 5 - durata della validità dell'offerta

Salvo ipotesi particolari indicate nel riepilogo dell'ordine, l'offerta e i prezzi hanno la durata indicata nel listino prezzi, che viene semestralmente aggiornato.

Il Listino prezzi applicato sarà quello in vigore al momento del perfezionamento del contratto.

 

Art. 6 - esclusione del diritto di recesso

È espressamente escluso il diritto di recesso, anche ai sensi dell'art. 5, 3° comma D. Lgs. 22 Maggio 1999, n. 185.

 

Art. 7 - garanzie e limitazioni di responsabilità

Il contraente accetta i modelli, così come i files che li contengono, nello stato in cui essi si trovano. Il contraente rimane l'unico responsabile per qualsiasi danno, diretto, indiretto o conseguente, che gli derivi e/o derivi a terzi a seguito di qualsiasi forma d'uso o utilizzazione dei modelli stessi, così come dei files che li contengono.

Il fornitore non è responsabile per i danni diretti, indiretti o conseguenti, inclusi anche, senza limitazioni, i danni per perdita e/o mancato guadagno, fermo dell'attività, perdite economiche e/o di informazioni, comunque subiti dal contraente e/o da terzi in dipendenza dell'uso, ovvero del mancato uso, dei modelli, così come dei files che li contengono.

Il fornitore esclude espressamente, in relazione ai modelli così come ai files che li contengono, ogni garanzia, espressa o tacita, incluse fra le altre le garanzie implicite, le condizioni di commerciabilità, di qualità soddisfacente, di idoneità al soddisfacimento di uno scopo specifico, di esenzione da vizi e difetti, di precisione, di godimento esente da turbative e di non violazione dei diritti di terzi.

Salvi i limiti inderogabili della legge, la responsabilità del fornitore per vizi o difetti del servizio e/o dei modelli e/o dei files che li contengono è limitata, a discrezione del fornitore, al rimborso della somma pagata dal contraente al fornitore per fruire dello specifico servizio finalizzato ad ottenere l'autorizzazione al download degli specifici modelli relativamente ai quali si è riscontrato il vizio o difetto, ovvero a fornire gratuitamente al contraente gli specifici modelli in relazione ai quali si è riscontrato il vizio o difetto.

La presente clausola circa le garanzie e il regime di responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del fornitore in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di detta legge.

 

Art. 8 - recapiti del fornitore e presentazione dei reclami

Il contraente può in ogni momento contattare il fornitore e presentare reclami scrivendo a : J&G di   Jotti Melania, Via della Meccanica, 14 int. 2 - 36100 Vicenza  Italy, oppure all'indirizzo e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Il contraente, inoltre, acconsente preventivamente all'impiego tra le parti della comunicazione tramite e-mail, fax, telefono e sistemi automatizzati e di ogni altra forma di comunicazione a distanza messa a disposizione dell'attuale tecnologia.

 

Art. 9 - legge applicabile

Il presente contratto è sottoposto alla legge italiana ovvero alla legge del paese del contraente, qualora quest'ultima imponga la propria applicazione ai fini del riconoscimento della validità e/o efficacia del presente contratto.

 
Italian Design
Area Clienti




Password dimenticata?
Non ancora registrato? Registrati
Area Download
Partners
Advertisement
Advertisement
PayPal - Visa - Mastercard
 
baratofarmacia.com http://farmaciaabuonmercato.com farmaciaitaly.com